STORIA

STORIA

Sina Hotpot, la fonduta cinese, una storia che risale a 2.000 anni fa. Nella cucina cantonese, Il Hotpot si chiama "打边炉 Dabianlu", mentre in altre regioni si chiama "Shabu Shabu". La parola ha origine dalla pratica di posizionare un fornello su entrambi i lati di una persona, che stava accanto al fornello mentre mangiava e sciacquava il cibo. "Dabianlu" si concentra sulla zuppa, che risente delle caratteristiche climatiche del Guangdong. Sottolinea l'uso di ingredienti freschi e teneri, in particolare pollo e frutti di mare, per evidenziare i sapori naturali.

A Sina Hotpot(鲜入围煮) aderiamo al tradizionale metodo di cottura dello spezzatino Da Guo Lou, utilizzando il brodo per riscaldare la pentola per cuocere il cibo. Siamo orgogliosi di combinare ingredienti freschi e di qualità con una selezione limitata di basi per zuppe artigianali e oltre 20 gusti diversi di salse personalizzate. Presentando ingredienti di prima qualità come la cernia, il granchio reale e la pregiata carne di manzo Wagyu giapponese, il nostro menu promette un'esperienza culinaria davvero fresca, sana e piacevole.

Crediamo fermamente che il cibo sia più di un semplice cibo; offre l’opportunità di condividere esperienze significative con i propri cari. Che tu sia in riunione con la famiglia, gli amici o i colleghi, il nostro piatto caldo è l'occasione perfetta per riunirsi e godersi un pasto indimenticabile.

Loading. Please wait ...
[鲜]
[煮]
LINGUA


Il gusto psicologico riguarda tutto il gusto tranne il gusto